Risolvere errore 413 Request Entity Too large in WordPress?

Stai riscontrando il errore 413 Request Entity Too Large in WordPress ? Non ti preoccupare. E un errore come tutti gli altri errori comuni di WordPress, facile da risolvere se si hanno le giuste istruzioni.

Questo errore si verifica in genere quando si tenta di caricare un tema o un plugin di grandi dimensioni in WordPress. In questo articolo, ti mostrerò come risolvere in modo semplice questo errore 413 Request entity too large in WordPress.

Nota: Se vuoi che uno dei nostri esperti risolvi questo problema in maniera veloce e professionale allora ti basta ordinare un intervento singolo (79 Euro) per risolvere un problema.
Cliccando il link qui sopra aprirà una nuova pagina sulla pagina del carrello dove puoi proseguire con l'acquisto di un singolo intervento per risolvere questo fastidioso problema.

Importante! E consigliabile eseguire un backup completo di WordPress prima di qualsiasi modifica. Leggi il nostro articolo sul come eseguire un backup di WordPress e il nostro articolo sui migliori plugin backup per WordPress.

Cosa causa l’errore 413 Request Entity Too Large su WordPress?

Questo errore si verifica in genere quando si tenta di caricare un file di grandi dimensioni che superano il limite massimo di caricamento consentito.

Il tuo server web non riuscirà a caricare il file e vedrai questo errore 413 Request Entity Too Large

Normalmente, la maggior parte delle società di hosting per WordPress ha i propri server configurati, in modo che gli utenti di WordPress possano facilmente caricare immagini di grandi dimensioni e altri media.

Tuttavia, a volte questa impostazione non è abbastanza alta per caricare file di temi o plugin di grandi dimensioni.

Detto questo, diamo un’occhiata a come correggere l’errore dell’entità di richiesta WordPress 413 troppo grande.

Correzione dell’errore di 413 Requested Entity Too Large

Esistono diversi modi per correggere questo errore. A seguire troverai varie soluzioni. Usa quella che preferisci di più.

Metodo 1. Aumentare il limite della dimensione del file di caricamento tramite il file di funzioni

Aggiungi semplicemente il seguente codice al file functions.php del tuo tema o a un plugin specifico del sito .

@ini_set( 'upload_max_size' , '64M' );
@ini_set( 'post_max_size', '64M');
@ini_set( 'max_execution_time', '300' );

Puoi aumentare i valori in upload_max_size e post_max_size per essere più del file che stai tentando di caricare. Dovrai inoltre aumentare il limite massimo di tempo di esecuzione nel momento in cui ritieni che il file debba essere caricato. Se non sei sicuro, puoi provare a raddoppiare questo valore.

Metodo 2. Aumentare il limite della dimensione del file di upload tramite il file .htacces

Per questo metodo, dovrai modificare il file .htaccess e aggiungere il seguente codice in basso:

php_value upload_max_filesize 64M
php_value post_max_size 64M
php_value max_execution_time 300
php_value max_input_time 300

Per ulteriori informazioni sull’aumento del limite delle dimensioni del caricamento dei file, consulta la nostra guida su come aumentare la dimensione massima di caricamento dei file in WordPress.

Metodo 3. Carica manualmente il file tramite FTP

Se l’errore 413 si verifica solo quando si carica un particolare file, è possibile prendere in considerazione la possibilità di caricare manualmente il file tramite FTP .

Mi auguro che questa piccola guida ti sia stata d’aiuto a risolvere questo problema. Se hai dubbi o domande fammelo sapere qui sotto nei commenti e farò del mio meglio per risponderti.

Unisciti al nostro gruppo su Facebook interamente dedicato agli Utilizzatori WordPress.

Potrai chiedere aiuto, fare domande, confrontarti con altri utilizzatori WordPress come te.

Default image
Madalin
Ciao, sono Madalin e sono la persona dietro a tuttowp.it. Ho scoperto WordPress circa 10 anni fa e da quel momento non l'ho più abbandonato. Sul blog di tuttowp.it andrò a parlare di moltissimi argomenti che riguardano WordPress.

Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.