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Domande & Risposte

Le risposte alle domande più frequenti che ricevo da persone come te. Hai altre domande? Clicca su CHIEDI AIUTO qui sotto.

Quali sono le differenze tra intervento di emergenza e intervento singolo?

Gli interventi di emergenza possono essere usati per tutti quei problemi che impediscono il corretto funzionamento del tuo sito. Per esempio: aggiorni un plugin e ti esce un errore, installi un plugin e il sito smette di funzionare, il sito web smette di funzionare per qualsiasi altra ragione, insomma se una qualsiasi funzionalità del tuo sito smette di funzionare io mi metto al lavoro e sistemo entro massimo 48 ore.

Gli interventi singoli possono essere usati per qualsiasi tipo di modifica o aggiunta al tuo sito. Puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare funzionalità già presenti. Unico limite per gli interventi singoli e che la loro durata e limitata a 60 minuti.

Seriamente offrite interventi illimitati?

Si offriamo un numero illimitato di interventi ma solo per il piano Business. Gli interventi avranno una durata di massimo 60 minuti e puoi avere soltanto 1 intervento attivo alla volta, quindi richiedi un intervento e quando questo viene completato ne puoi chiedere un’altro e cosi via per tutto il mese. Tutti gli interventi vengono risolti in massimo 48 ore. 
Il tempo di risoluzione varia in base della complessità della richiesta. Ovviamente il termine “illimitato” è soggetto ad una clausola di uso ragionevole. Leggi i termini del servizio.

Quanto tempo serve per completare un intervento?

Mi impegno di completare gli interventi nel tempo massimo stabilito dal tuo piano. Sappi che di solito ci metto molto meno, il tempo stabilito del tuo piano e solo una precauzione (in caso di tanto carico di lavoro).
Se ho bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti sul lavoro, ti informo via email.

Gli orari di apertura sono attualmente dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18 ora italiana. Nel weekend o festività il tutto viene monitorato e do precedenza soltanto soltanto a interventi di emergenza gravi (lo decido io). Spero di riuscire ad offrire un servizi disponibile 24 ore su 24 al più presto.

Cosa succede se ho bisogno di ripristinare il mio sito, in caso che si rompe o viene violato?

Purtroppo no. Ogni singolo piano e valido per 1 solo sito web. Ovviamente per venire incontro ai nostri clienti abbiamo dei sconti speciali per chi vuole usufruire dei miei servizi per più di un sito web.

Quali dati devo fornire per usare il tuo servizio?

Per poter offrire il mio servizio di assistenza e tutti i servizi annessi ho bisogno da te di un paio di dati. I dati necessari hanno a che vedere con il sito e non con altre cose. Ciò che a me serve e accesso al tuo conto di hosting per quel determinato sito e accesso a WordPress come amministratore. Tutto qui.

Per l’accesso a WordPress devi creare un conto utente (ti verranno forniti via email tutti i dati da usare subito dopo la tua registrazione).

A quanto per l’accesso al hosting ci metteremo in contatto con te nel momento che abbiamo bisogno di accedere direttamente al tuo hosting.

Che tipo di interventi sono inclusi e quali non sono inclusi nei piani mensili di assistenza?

Ho trovato che grande parte dei problemi di WordPress possono essere risolti in 60 minuti o meno. Se invii una richiesta di intervento che è al di fuori del scopo del mio servizio ti contatterò e ti fornirò alcune opzioni o preventivi per aiutarti. Visita la pagina dedicata ag

Cosa mi serve sapere prima di registrarmi?

Il servizio che io offro e stato studiato nei minimi dettagli per essere facile da gestire da entrambi i lati (io come offerente e tu come cliente). 

Per fare in modo che il nostro rapporto vada bene e io rispetti i termini del piano di assistenza per WordPress che sceglierai ci sono alcune regole molto semplici.

  1. Le richieste di assistenza devono essere inviate soltanto tramite i canali disponibili. Al momento sono disponibile via chat, email per i piani base e professionale con l’aggiunta del telefono per il piano Business.
  2. Le richieste di emergenza sono per quel tipo di problema che impedisce il corretto funzionamento del tuo sito web ad esempio (incompatibilità di plugin e temi, schermate bianche, errori strani, e cose simili) che appunto impediscono l’apertura del tuo sito web o il suo corretto funzionamento. 
  3. Gli interventi singoli (sia quelli inclusi nei piani sia quelli che puoi acquistare singolarmente) possono essere usati per qualsiasi tipo di problematica, aggiunta di nuove funzioni e qualsiasi altra modifica o correzione che vuoi apportare al tuo sito web.

Posso cambiare piano o annullare il mio piano in futuro?

I piani di assistenza mensile sono super flessibili. Se hai intenzione di cambiare piano o annullare il tuo piano attuale faccelo sapere via chat o email e saremo più che contenti di soddisfare le tue richieste.

Per annullare il tuo abbonamento puoi farlo tranquillamente dalla pagina Il mio Conto >> Abbonamento. Clicca vedi sul abbonamento attivo cosi ti saranno presentate le opzioni per Annullare il tuo abbonamento.

Voglio rivendere i tuoi servizi con il mio brand e possibile?

Per il momento no. Voglio lavorare direttamente con i proprietari dei siti web cosi posso assisterli nel miglior modo possibile senza intermediari.
A breve farò un programma di affiliazione al quale ti puoi unire e iniziare a guadagnare una % fissa su ogni singolo rinnovo per tutto il tempo che il cliente che hai portato continua a usare il mio servizio.

Con 1 piano quanti siti posso utilizzare?

Purtroppo no. Ogni singolo piano e valido per 1 solo sito web. Ovviamente per venire incontro ai nostri clienti abbiamo dei sconti speciali per chi vuole usufruire dei miei servizi per più di un sito web.

Fai il salto di qualità

E inizia a investire il tuo tempo nelle cose che contano veramente (il tuo business, la tua famiglia, etc) e smettila di sprecarlo dietro a WordPress.

30 giorni Soddisfatti o Rimborsati

Basta che me lo fai sapere entro e non oltre i primi 30 giorni e ti rimborserò senza nessun tipo di problema. 

Senza obblighi e prezzo fisso

Prezzo fisso e nessun tipo di obbligo, puoi cancellare il tuo piano in qualsiasi momento senza nessun problema. 

Qualche domanda?

Usa il tasto CHIEDI AIUTO che trovi su tutte le pagine in basso a destra. E il modo più facile per contattarmi. Ti bastano 2 click e puoi scegliere se contattarmi via email dove rispondo sempre entro qualche ora o via chat dove sono disponibile tutti i giorni dalle 9:30 del mattino alle 18:00 la sera e riceverai risposta entro qualche minuto. 

Sarò più che felice di rispondere a tutte le tue domande.

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