Allegato

Il termine allegato è utilizzato per i file caricati su WordPress dalla schermata di modifica post. Quando un file viene caricato utilizzando il pulsante Aggiungi media dalla schermata di modifica post, quel file diventa automaticamente un allegato di quel particolare post.

I file caricati direttamente nella libreria multimediale non sono particolarmente allegati a un post o una pagina. Un allegato può essere qualsiasi file che può essere caricato utilizzando il caricamento multimediale.

Gli sviluppatori di temi possono utilizzare la funzionalità di allegato utilizzando tag modello e tag modello condizionali per manipolare l’aspetto dei post con gli allegati.

Un esempio comune di sviluppatori che utilizzano allegati in congiunzione con i post è l’uso di Post Image; queste immagini possono essere impostate su un valore predefinito, un’immagine di categoria o una nuova immagine per ogni post (che potrebbe essere un allegato di quel post visualizzato nel modo particolare in cui il tema è impostato per visualizzarlo).

Il sotto pannello della Libreria multimediale può anche essere utilizzato per allegare i media a post specifici dopo essere stati caricati nella libreria multimediale. I contenuti multimediali caricati in un post specifico o referenziati in un post specifico vengono aggiunti automaticamente a quel post.

I media allegati ai post possono anche diventare non collegati quando i post vengono cancellati da WordPress. Questi post possono essere riadattati a un nuovo post nello stesso modo in cui sono stati allegati al post originale. I media possono anche essere collegati a più post contemporaneamente e diventare non collegati a uno qualsiasi dei post, se necessario.

Allegato
Media 5 su 2 voti