Scegli il tuo piano

Con ogni attivazione di un piano a pagamento riceverai un’analisi professionale del tuo sito web (valore di 99 Euro). Sconti per pagamenti annuali. Tutti i prezzi includono le tasse.

Mensile
Annuale

Se ti interessa risparmiare qualcosa con il piano annuale ricevi 2 mesi gratis. Se no puoi pagare tranquillamente in maniera automatica un mese alla volta.

Piano Base

Perfetto per piccoli blog e siti web vetrina
€39
27 Mensile
  • Valido per 1 sito web
  • 1 intervento di emergenza / mese
  • Nessun intervento singolo
  • Risoluzione interventi massimo 72 ore.
  • Sconto del 15% su futuri acquisti.
  • Backup su Cloud Google (ogni 24 ore).
  • Ripristini Illimitati.
  • Aggiornamenti WordPress (automatici).
  • Aggiornamenti Plugin (automatici).
  • Aggiornamenti Temi (automatici).
  • Scansione di Sicurezza (ogni giorno).
  • Assistenza via Email.
  • Monitoraggio Up-time (ogni 5 minuti).
  • Monitoraggio Prestazioni (ogni giorno).
  • Rapporti dettagliati (ogni mese)

Piano Professionale

Perfetto per blog e siti web aziendali.
€99
78 Mensile
  • Valido per 1 sito web
  • 1 intervento di emergenza / settimana.
  • Interventi singoli illimitati.
  • Risoluzione interventi massimo 48 ore.
  • Sconto del 20% su futuri acquisti.
  • Backup su Cloud Google (ogni 6 ore).
  • Ripristini Illimitati.
  • Aggiornamenti WordPress (automatici).
  • Aggiornamenti Plugin (automatici).
  • Aggiornamenti Temi (automatici).
  • Scansione di Sicurezza (ogni giorno).
  • Assistenza via Email.
  • Monitoraggio Up-time (ogni 5 minuti).
  • Monitoraggio Prestazioni (ogni giorno).
  • Rapporti dettagliati (ogni mese)
Popolare

Piano Business

Perfetto per e commerce e siti avanzati.
€159
129 Annuale
  • Valido per 1 sito web.
  • Interventi di emergenza illimitati.
  • Interventi singoli illimitati.
  • Risoluzione interventi massimo 24 ore.
  • Sconto del 25% su futuri acquisti.
  • Backup su Cloud Google (ogni ora).
  • Ripristini Illimitati.
  • Aggiornamenti WordPress (manuali).
  • Aggiornamenti Plugin (manuali).
  • Aggiornamenti Temi (manuali).
  • Scansione di Sicurezza (ogni giorno).
  • Assistenza via Email.
  • Monitoraggio Up-time (ogni 5 minuti).
  • Monitoraggio Prestazioni (ogni giorno).
  • Rapporti dettagliati (ogni mese)

Non ti interessa sottoscrivere un piano di assistenza mensile perché tu hai soltanto un problema da risolvere per adesso?

Le risposte alle domande che riceviamo di frequente

La missione di Assistenzawoo.it è aiutare chi affronta il web seriamente, con un servizio di gestione WordPress migliore.

Offriamo ai nostri clienti tutto il supporto di cui hanno bisogno!

Il nostro supporto illimitato si basa su tre regole:

  1. Puoi aprire un ticket alla volta;
  2. Ogni ticket è per una richiesta specifica;
  3. I ticket sono per piccole modifiche o fix (guarda qui sotto cosa è incluso e cosa no).

I ticket includono modifiche ai contenuti del sito, risoluzioni di problemi WordPress, installazione di nuovi plugin, configurazione, modifiche CSS.

Non includono sviluppo di codice custom, aggiunta di funzionalità non previste dai plugin, lavori di grafica.

Vediamo alcuni esempi:

ESEMPIO 1

  • Incluso: Cambiare il logo del tuo sito con una immagine che ci fornisci tu;
  • Non incluso: Creare un nuovo logo per il tuo sito

ESEMPIO 2

  • Incluso: Aggiungere una pagina al tuo sito (con il contenuto e immagini che ci fornisci).
  • Non incluso: Sviluppare un plugin per mostrare su una pagina le giacenze di magazzino.

ESEMPIO 3

  • Incluso: Installare e configurare un plugin per aggiungere una nuova funzione al sito.
  • Non incluso: Modificare un plugin per aggiungere una funzionalità non prevista (per questo offriamo sviluppo web separato).

ESEMPIO 4

  • Incluso: Modificare la pagina “Chi siamo” con il testo da te fornito.
  • Non incluso: Scrivere o disegnare il layout per la tua pagina “Chi siamo”.

Se sei in dubbio, contattaci via chat. Saremo più che felici di rispondere a tutte le tue domande.

I nostri abbonamenti non hanno durata minima. Hanno rinnovo automatico ma si possono interrompere in qualunque momento.

Per poter offrire il mio servizio di assistenza e tutti i servizi annessi ho bisogno da te di un paio di dati. I dati necessari hanno a che vedere con il sito e non con altre cose. Ciò che a me serve e accesso al tuo conto di hosting per quel determinato sito e accesso a WordPress come amministratore. Tutto qui.

Per l’accesso a WordPress devi creare un conto utente (ti verranno forniti via email tutti i dati da usare subito dopo la tua registrazione).

A quanto per l’accesso al hosting ci metteremo in contatto con te nel momento che abbiamo bisogno di accedere direttamente al tuo hosting.

Non succede nulla. Siamo amici come prima. Se invece cambi idea nei primi 30 giorni di servizio puoi chiedere tranquillamente un rimborso completo.

 

Ogni singolo piano e valido per 1 solo sito web. Ovviamente per venire incontro ai nostri clienti abbiamo dei sconti speciali per chi vuole usufruire dei miei servizi per più di un sito web.

Ti consiglio di metterti in contatto con me prima di acquistare cosi ti posso fornire tutte le informazioni necessarie sul come attivare gli sconti speciali per chi vuole affidarmi più di un sito web.

Per garantire chiarezza, efficienza e prezzi contenuti forniamo esclusivamente supporto via email. Ci puoi sempre contattare a questa pagina.

I nostri abbonamenti sono per siti web esistenti. Non offriamo servizi di creazione siti.

Se vuoi la tranquillità di un sito in buone mani ma non ti servono modifiche frequenti, Base è il piano che fa per te. Se il tuo business è in crescita e vuoi migliorare costantemente il tuo sito, allora Professionale e Bussiness sono pensati per te!

No, abbiamo scelto di offrire il prezzo migliore tutto l’anno e crediamo che il tuo progetto web non debba aspettare i saldi. Ci sono dei sconti per chi attiva più di un abbonamento.

Gli interventi di emergenza possono essere usati per tutti quei problemi che impediscono il corretto funzionamento del tuo sito. Per esempio: aggiorni un plugin e ti esce un errore, installi un plugin e il sito smette di funzionare, il sito web smette di funzionare per qualsiasi altra ragione, insomma se una qualsiasi funzionalità del tuo sito smette di funzionare io mi metto al lavoro e sistemo il prima possibile.

Gli interventi singoli possono essere usati per qualsiasi tipo di modifica o aggiunta al tuo sito. Puoi aggiungere nuove funzionalità o modificare funzionalità già presenti. Unico limite per gli interventi singoli e che la loro durata e limitata a 30 minuti.

Il servizio che io offro e stato studiato nei minimi dettagli per essere facile da gestire da entrambi i lati (io come offerente e tu come cliente).

Per fare in modo che il nostro rapporto vada bene e io rispetti i termini del piano di assistenza per WordPress che sceglierai ci sono alcune regole molto semplici.

1. Le richieste di assistenza devono essere inviate soltanto tramite i canali disponibili. Al momento sono disponibile via chat, email per i piani base e professionale con l’aggiunta del telefono per il piano Business.

2. Le richieste di emergenza sono per quel tipo di problema che impedisce il corretto funzionamento del tuo sito web ad esempio (incompatibilità di plugin e temi, schermate bianche, errori strani, e cose simili) che appunto impediscono l’apertura del tuo sito web o il suo corretto funzionamento.

3. Gli interventi singoli (sia quelli inclusi nei piani sia quelli che puoi acquistare singolarmente) possono essere usati per qualsiasi tipo di problematica, aggiunta di nuove funzioni e qualsiasi altra modifica o correzione che vuoi apportare al tuo sito web.

Si offro un numero illimitato di interventi ma solo per i piani Professionale e Business. Gli interventi avranno una durata di massimo 30 minuti e puoi avere soltanto 1 intervento attivo alla volta, quindi richiedi un intervento e quando questo viene completato ne puoi chiedere un’altro e cosi via per tutto il mese. 
Il tempo di risoluzione varia in base della complessità della richiesta.

Ovviamente il termine “illimitato” è soggetto ad una clausola di uso ragionevole. Leggi i termini del servizio.

Mi impegno di completare gli interventi nel tempo massimo stabilito dal tuo piano. 

Di solito ci metto molto meno, il tempo stabilito del tuo piano e solo una precauzione (in caso di tanto carico di lavoro). Se ho bisogno di ulteriori informazioni o chiarimenti sul lavoro, ti informo via email.

Tutti i piani includono interventi di emergenza. Per questa tipologia di interventi faccio del mio meglio per risolverli nel minor tempo possibile.

Per gli interventi singoli inclusi nei piani professionale e business i tempi massimi per completare un intervento variano:

  • 48 ore per il piano professionale
  • 24 ore per il piano business

Invece gli interventi singoli che acquisti vengono completati in massimo 48 ore.

Succede che ripristino il tuo sito al giorno o data richiesta. Ti basta farmelo sapere via uno dei canali sopportati e ripristino il tuo sito in base alle tue richieste.

I piani di assistenza mensile sono super flessibili. Se hai intenzione di cambiare piano o annullare il tuo piano attuale fammelo sapere via chat o email e saremo più che contenti di soddisfare le tue richieste.

Per annullare il tuo abbonamento puoi farlo tranquillamente dalla pagina Il mio Conto >> Abbonamento. Clicca vedi sul abbonamento attivo cosi ti saranno presentate le opzioni per Annullare il tuo abbonamento.

Per il momento no. Voglio lavorare direttamente con i proprietari dei siti web cosi posso assisterli nel miglior modo possibile senza intermediari.
A breve farò un programma di affiliazione al quale ti puoi unire e iniziare a guadagnare una % fissa su ogni singolo rinnovo per tutto il tempo che il cliente che hai portato continua a usare il mio servizio.