Scegli il piano che fa per te

I nostri piani di gestione, manutenzione e assistenza offrono tutto il necessario per un corretto funzionamento di un sito web realizzato con WordPress.

PERSONALE

Perfetto per blogger
17.90/Mensile
  • Nessun intervento incluso
  • 15% di sconto su futuri interventi
  • Aggiornamenti entro 48 ore
  • Backup giornaliero
  • Ripristini Illimitati
  • Clonazioni e spostamenti
  • Scansione di sicurezza mensile
  • Garanzia di sicurezza
  • Monitoraggio up-time ogni 15 minuti
  • Monitoraggio prestazioni
  • Monitoraggio SEO
  • Supporto via email
  • Supporto via chat
  • Supporto via telefono
  • Rapporti lavori eseguiti
Inizia Subito

BUSINESS

Perfetto per e-commerce
37.90/Mensile
  • Nessun intervento incluso
  • 25% di sconto su futuri interventi
  • Aggiornamenti entro 12 ore
  • Backup in tempo reale
  • Ripristini Illimitati
  • Clonazioni o spostamenti
  • Scansione di sicurezza giornaliera
  • Garanzia di sicurezza
  • Monitoraggio up-time ogni 5 minuti
  • Monitoraggio prestazioni ogni giorno
  • Monitoraggio SEO (max 100 parole chiave)
  • Supporto via email
  • Supporto via chat
  • Supporto via telefono
  • Rapporti lavori eseguiti
Inizia Subito

Per modifiche o aggiunta di nuove funzionalità bisogna acquistare un intervento singolo dal costo di 59 Euro.

Ecco cosa dicono di noi i nostri

Clienti Soddisfatti

Gianpaolo Cassibba

sagicomapny.it

“Ho affidato la parte impostazioni, traduzioni e assistenza di WordPress a tuttowp.it un’azienda veramente ottima, affidabile veloce e con tariffe oneste. Gli Consiglio! ”
4_5_stars

Fabio Frattini

sarapshoes.com

“Assistenza ottima, lo staff e super veloce e preciso. Li consiglio a tutti quelli che hanno problemi con WordPress e che non hanno tempo da perdere.

4_5_stars

“Madalin mi ha trovato soluzioni a tantissimi problemi che avevo e ogni volta che li scelgo vado sul sicuro. Consigliato a tutti gli utilizzatori di WordPress! ”

4_5_stars

Domande e risposte frequenti

Posso usufruire dei vostri servizi per 2 siti web se acquisto solo 1 piano?

Purtroppo no. Ogni piano è valido per 1 solo sito web. Se si vuole ricevere assistenza per più di un sito web bisogna acquistare un piano per ognuno. Per chi ha più di 5 siti web da gestire abbiamo degli sconti speciali. Contattaci via chat o email.

Cos'è la garanzia di sicurezza e come funziona?

Con la garanzia di sicurezza garantiamo che tutti i siti web che noi seguiamo siano sempre al sicuro, in caso di infezioni con virus, malware o altro ci metteremo subito al lavoro per pulire tutto quanto e ripristinare il tuo sito web senza nessun intervento da parte tua e nel minor tempo possibile.

Come posso fare per ripristinare il mio sito da un backup?

Tutti i nostri piani includono backup sicuri sul cloud con un numero illimitato di ripristini. Per richiedere il ripristino di un sito web da un backup ti basta inviare una mail al indirizzo assistenza@tuttowp.it con la tua richiesta di ripristino specificando quale backup vuoi che sia ripristinato. Es: Vorrei ripristinare il mio sito web (dominio.com) a 3 giorni fa.

Cosa succede se una scansione di sicurezza trova problemi?

Siccome offriamo una garanzia di sicurezza una volta che una scansione trova un problema che influisce sulla sicurezza e sul funzionamento del sito web ci mettiamo subito al lavoro per risolvere senza il bisogno di un tuo intervento.

A cosa serve il monitoraggio uptime?

Il monitoraggio uptime ci aiuta a capire quando il tuo sito web non è più raggiungibile così da poter intervenire subito e ovviamente risolvere se non è un problema legato all’hosting (manutenzione, etc).

Come funziona il supporto via email?

E molto semplice. Ogni volta che hai un problema da risolvere o vuoi richiedere un ripristino ti basta inviare un messaggio tramite il formulario sulla pagina Richiedi Assistenza o direttamente via email all’indirizzo assistenza@tuttowp.it Ricordati di utilizzare la stessa email che hai utilizzato per registrati sul nostro sito web così il nostro sistema ti riconosce come utente. Riceverai le risposte sempre via email e potrai rispondere tranquillamente senza problemi e senza dover andare di nuovo sul sito web.

Come funziona il supporto via telefono?

Il supporto via telefono è stato incluso come una comodità. Se il piano che hai acquistato include il supporto via telefono nella mail di benvenuto troverai un numero di telefono che potrai chiamare ogni volta che hai un problema. Se è qualcosa di urgente puoi chiamare a qualsiasi ora di notte e di giorno.

Come faccio se non sono soddisfatto del vostro servizio?

Sei protetto dalla nostra garanzia ” 30 Giorni Soddisfatti o Rimborsati”. Quindi basta che ce lo fai sapere entro e non oltre 30 giorni dal momento che ti sei registrato e noi ti rimborseremo subito senza nessuna domanda.

Send this to a friend